';

The Fashion Night: Black & White Party

In vista dell’inizio della nuova edizione di Moda@Baglioni, il ristorante panoramico B-Roof del Grand Hotel Baglioni e la LABA – Libera Accademia delle Belle Arti si uniscono per dare vita a un evento indimenticabile che promette di diventare il fashion party irrinunciabile della movida fiorentina.

Nella serata di lunedì 11 giugno, a partire dalle ore 19:30, B-Roof darà il via alla stagione estiva  con una serata che promette di diventare un evento di riferimento della città: The Grand Opening – Black & White Party.

Un tema che ricorda gli evergreen di una moda senza tempo, accostati al tocco innovativo dei giovani talenti del panorama fiorentino, grazie alla collaborazione con la LABA. Nonostante il Grand Hotel Baglioni abbia ospitato e ospiti tuttora numerose sfilate di moda, lo sguardo accattivante verso il futuro decreta, almeno per questa serata, un saluto temporaneo alla passerella, per lasciare spazio alla creatività di un regista che porterà in scena quadri in movimento dove l’abito sarà il protagonista assoluto.

La moda delle nuove generazioni, un itinerario culinario tra le isole che verranno allestite sulle terrazze, una raffinata selezione musicale e una vista spettacolare sullo skyline fiorentino sono gli ingredienti che faranno di questa serata la Fashion Night dell’anno.

È gradita la prenotazione.
Inizio ore 19:30
Ingresso: EUR 18.00
1 drink
Aperitivo a Buffet
DJ Set

Per info e prenotazioni rivolgersi a: info@b-roof.it | (+39) 055 2358 8964

editor